Consulenze

Servizio di consulenza online

La consulenza on line permette a chi non può effettuare una visita di persona, di ricevere un piano dietologico, integrativo e di allenamento personalizzati sullo psico-biotipo-morfologico. Si può scegliere tra consulenze per:

  • consulto endocrinologico (problemi di tiroide, infertilità,  disturbi del ciclo, problemi andrologici, diabete, acne, sovrappeso, obesità)
  • il dimagrimento, anticellulite, tonificazione;
  • la disintossicazione;
  • l’aumento della massa muscolare;
  • la cura della cefalea e dell’emicrania;
  • contrastare e curare la Sindrome Premestruale ed i sintomi della Pre-Menopausa e Post-Menopausa;
  • per migliorare la performance psico-fisica maschile e femminile;
  • per la cura e gestione del colon irritabile, del meteorismo, della stipsi, della diarrea, delle intolleranze alimentari, della celiachia, della sensibilità al glutine;
  • Onnivori, Vegetariani e Vegani (per l’aumento della massa muscolare, il dimagrimento e l’ottimizzazione psico-neuro-immuno-endocrinologica);
  • l’Anti-Aging;
  • la gestione dello Stress.

La consulenza on line ha un costo di € 142,00

È possibile richiedere insieme alla dieta una scheda di allenamento personalizzata (50 euro aggiuntive)

I costi sono relativi ad una sola consulenza e differiscono da quelli applicati presso lo studio medico.

Consulenza per l’identificazione del biotipo

Per chi ha acquistato il libro La Dieta dei Biotipi e vuole ricevere un supporto per l’individuazione del proprio Biotipo è a disposizione il servizio di consulenza on line.

Attraverso la compilazione delle tabelle presenti nel libro relative ai 4 biotipi principali e le tabelle relative ai biotipi funzionali ormonali viscerali si può  scoprire a quale Biotipo o combinazioni di Biotipi si appartiene e individuare in questo modo la migliore combinazione specifica di alimenti, integratori e strategie quotidiane in grado di garantire il migliore risultato nel minor tempo possibile.

Il costo è di € 30,00

Consulenza telefonica

Supporto pratico e psicologico per ottimizzare i risultati, se non è possibile fare una visita di controllo di persona,  imparare a fare la spesa, per la gestione dello stress, per la gestione delle difficoltà che si possono riscontrare durante il piano nutrizionale biotipizzato.

Durata 30 minuti: 102 euro  (a mezzo bonifico)

Per le specificità della VISITA SPECIALISTICA leggi in SERVIZI OFFERTI

Consulenza aggiuntiva per..

..Imparare a fare la spesa (scelta guidata degli alimenti corretti nei luoghi di approvvigionamento dell’utente);
..Imparare a cucinare in modo sano e buono mediante lezioni di cucina on line o a domicilio.
I costi sono da concordare in base alla distanza, numero di fruitori, richiesta specifica.

Consulenza per l’ottimizzazione dell’alimentazione, della gestione dello Stress, dell’Anti Aging, per il Detox

Servizio rivolto a: privati, aziende, alberghi, negozi, ristoranti, resort, spa.
La consulenza può essere svolta on line o de visu.
I costi sono da concordare in base alla distanza ed alla richiesta specifica.

 

 

Istruzioni per ricevere le Consulenze on line, telefoniche o via Skype

effettuare il pagamento a mezzo bonifico bancario intestato a:
Missori Serena
IBAN IT 07 B 02008 05026 000102482875
Unicredit via Beata Vergine del Carmelo (RM)
Indicare nella causale il tipo di consulenza richiesta

Inviare a info@serenamissori.it la ricevuta del bonifico, i dati anagrafici, il contatto telefonico ed il Codice Fiscale per l’emissione della ricevuta fiscale. Verrà inoltrata una scheda anamnestica da compilare accuratamente per consentire la valutazione del caso e poter elaborare una strategia alimentare, integrativa e di allenamento il più personalizzata possibile. In caso di consulenza per l’identificazione del biotipo inviare i punteggi ottenuti e/o le tabelle insieme alla copia del bonifico e i dati per emettere la ricevuta fiscale.

La consulenza on line sarà evasa entro 7 giorni lavorativi dalla ricezione della scheda anamnestica compilata o delle tabelle.

Attenzione: venendo meno la visita, mediante la consulenza on line è possibile porre una diagnosi solo ed esclusivamente in base agli esami ematochimici e strumentali eventualmente richiesti o già in possesso dell’utente. La consulenza viene elaborata esclusivamente sulla base delle informazioni rilasciate dal richiedente, per le quali non è possibile constatare la veridicità. Il consulente non si assume responsabilità in caso di omissione di informazioni o alterazione delle stesse, che possano in qualche modo compromettere la valutazione oggettiva delle condizioni generali dell’utente.