La dieta dei biotipi

Cover del Libro la Dieta dei Biotipi, dott. Serena Missori

Il libro “La Dieta dei Biotipi” propone un piano personalizzato in base al biotipo morfologico e ormonale. Cerebrale, Bilioso, Sanguigno, Linfatico sono i biotipi costituzionali principali sui quali incidono l’ambiente, lo stress, le abitudini alimentari, il GUT microbiota e lo stile di vita, alterando il metabolismo e l’assetto ormonale e facendo ingrassare in modo differente. Ecco perché la stessa dieta uguale per tutti risulta fallimentare nella maggior parte dei casi. Grazie a questo libro ognuno potrà scoprire, attraverso un’analisi dettagliata della propria costituzione e dei fattori che possono modificarla, a quale biotipo o combinazione di biotipi appartiene, quindi seguire la dieta derivante dalla combinazione specifica di alimenti, integratori e strategie quotidiane in grado di garantire il miglior risultato nel minor tempo possibile. Per avere un corpo magro, sano, in forma e con tanta energia la strategia vincente è la biotipizzazione, che diventerà parte integrante della propria vita regalando un fisico scolpito, una maggiore energia vitale e un nuovo benessere per il corpo e la mente.

Il libro è un best seller e l’ho scritto in collaborazione con il Prof. Alessandro Gelli, che ha scritto la prefazione.
Finalmente, in un unico libro, il programma completo per dimagrire, scolpire il corpo e ridurre lo stress e mantenersi in forma.

Perché la Dieta dei Biotipi?

Le Diete tipiche che vengono prescritte o che sono promosse dalle riviste tendono a essere privative o spesso squilibrate, povere di carboidrati, ricche di latticini ritenuti magri e tantissime proteine. Tutto ciò infiamma il GUT e altera il GUT Microbiota, inoltre innesca l’endotossiemia che scatena l’accumulo di grasso e lo squilibrio ormonale. Questi regimi alimentari favoriscono la dipendenza dagli zuccheri e fanno aumentare la resistenza insulinica e alla leptina. Quindi è arrivato il momento di dire “Ciao” alle Diete che fanno ammalare.

Ho utilizzato la #DietadeiBiotipi su migliaia di persone per far perdere peso, ridurre gli effetti dell’invecchiamento, ridurre l’infiammazione e riparare il GUT.

Perché la Dieta dei Biotipi funziona veramente?

Perché mette l’accento sul cibo vero, quello che non è stato modificato, addizionato, lavorato e raffinato, utile per la gestione dello Stress e la cura del GUT.

Gli effetti della Dieta dei Biotipi:

1. Cura l’infiammazione.

2. Riduce gli effetti dello Stress e ti aiuta a gestirlo.

3. Riduce l’insulino-resistenza.

4. È lipotrofica.

5. È ricca di grassi sani.

6. Regola i tuoi ormoni.

7. Disintossica le cellule.

8. Distrugge il Carb-Craving.

9. Potenzia il sistema immunitario.

10.Trasforma la tua vita.

 

Ho preparato alcuni documenti, video e articoli che ti aiuteranno ad orientarti sull’argomento:

✅ Anteprima del libro La Dieta dei Biotipi

✅ La NUOVA GUIDA 2018 alla Dieta dei Biotipi

✅ ORGANIZZAZIONE: Schema settimanale, Lista della Spesa

✅ Videoguida pratica per individuare il tuo Biotipo

Vuoi acquistare il Libro?

👉🏻 Puoi ordinare il libro in libreria oppure puoi acquistarlo online: