La storia di Agnese: -15kg con la Dieta dei Biotipi

Agnese Trotta - La Dieta dei Biotipi

Ciao sono Agnese, ho 33 anni e un anno e mezzo fa ho conosciuto Serena. Pesavo esattamente 85 kg per 160 cm di altezza, decisamente troppo.

Comincia così la storia di Agnese, che trovate anche nel mio libro de La #DietaDeiBiotipi… ecco come continua!

Ho provato tutte le diete in circolazione senza avere risultati, ho speso soldi in trattamenti vari e iscrizioni a palestre. Avevo sempre fame ed ero stressata, perché oltre a non perdere peso mangiavo poco e male, i cibi previsti erano privi di gusto, le porzioni erano assurde e non avevo nessuna soddisfazione, neanche nel preparare i pasti.

Dopo aver provato quanto la dottoressa mi aveva detto, mi si è aperto un mondo. Ho scoperto che si può dimagrire, attivare il metabolismo, essere serena e stare bene, il tutto mentre si perde peso. Non ho mai sofferto la fame, non si tratta di una “Dieta”, ma del modo giusto di mangiare per me. Un modo che non dura due settimane, un mese o un anno, dura quanto io desidero per stare bene. La dottoressa mi ha insegnato quali cibi usare e quali esercizi svolgere: tutto è iniziato come una Dieta, ma ora è diventato uno stile di vita che mi ha permesso di perdere 15 kg, di non riprenderli e di saper mangiare con gusto, quindi grazie, grazie, grazie, grazie!

Un nuovo stile di vita, quindi, non sotanto una dieta… e leggete come conclude Agnese!

p.s.: mai avrei pensato di potermi permettere dei pantaloncini!

Ricordate sempre: IL CORPO DIMAGRISCE QUANDO VUOLE ED E’ PRONTO A FARLO!