fbpx

Gli ingredienti giusti per passare giornate felici

giornate felici

Il lavoro, gli impegni quotidiani e lo stress personale e familiare, ci fanno percepire le giornate tutte uguali senza farci rendere conto del tempo che passa.

Non dobbiamo mai dimenticarci cosa significhi passare giornate con la carica giusta, l’umore giusto e soprattutto le sensazioni positive che ci rimangono alla fine di ogni giorno passato con il sorriso.

Devi sempre prenderti cura di te, essere perseverante ed avere pazienza così anche nei momenti più difficili saprai qual è il modo migliore per gestirli e percorrere la strada della positività.

Iniziare la giornata con un bel buongiorno, un bel respiro e un sorriso stampato sul volto può essere sicuramente un ottimo inizio verso un nuovo percorso di felicità.

Non aspettiamo che qualcuno debba essere pronto a coccolarci, facciamoci le coccole da soli, abbracciamoci e vogliamoci bene. So che può sembrarti strana questa affermazione, ma prova a farlo domani mattina quando ti sveglierai, vedrai che benefici può avere “l’auto coccola”!

Non passiamo il nostro tempo con il pilota automatico. Guardiamoci intorno, aumentiamo la presenza vera nella nostra vita, cerchiamo di essere grati di ciò che abbiamo e godiamo di questo mentre ci muoviamo.

Lasciamo sempre uno spazio per i legami positivi e per avere contatti con le persone che amiamo. Le connessioni nella nostra vita mantengono vivo il senso di appartenenza e ci fanno sentire in pace con noi stessi.

La fortuna e la felicità non sono garantite. Per questo, dobbiamo allenarci per apprezzare di più i dettagli e scovare ciò per cui dobbiamo essere grati giornalmente.

 

Oltre 130 ricette biotipizzate per la Tiroide e la Pancia

Scopri Tiroide e Metabolismo. Le ricette

Vuoi iniziare a prenderti cura della tua pancia?

Scopri La Dieta della pancia

Vuoi iniziare la tua dieta personalizzata e biotipizzata?

Scopri La Dieta dei Biotipi

Hai problemi di tiroide e vuoi una dieta personalizzata e biotipizzata?

Scopri La Dieta della Tiroide