Disintossicarsi con il programma RE-START

Donna anziana in campo di avena

Per disintossicarti con il programma Re-Start hai bisogno del mio libro Allenati, Mangia e Sorridi LSWR Edizioni che trovi in tutte librerie o su Amazon.

Riequilibra l'intestino e torna in forma con il programma Re-Startacquista-amazon

La prima settimana è di detox leggero, la puoi iniziare il lunedì o in qualsiasi altro giorno della settimana che diventerà il giorno 1.

Re-Start Settimana 1/ DETOX LEGGERO

  • Prima di iniziare la settimana preparare i Vegetali fermentati (pag.168) che serviranno dal venerdì o dal quinto giorno e per tutta la durata del programma.
  • Compila la lista delle priorità a pag.2
  • Prepara il tuo diario
  • Scegli i cibi trigger a pag. 61
  • Controlla la dispensa ed eventualmente procura ciò che manca
  • Prendi il peso, la circonferenza delle braccia, del seno,della vita, dei fianchi e delle cosce.
  • Annota se vai in bagno regolarmente oppure no.

Tutte le mattine al risveglio:
• praticare Jihwa Dhauti pag. 32
• praticare Lagu shankhaprakshalana versione breve Re-Start pag. 34

Seguire le ricette proposte a pag. 72 per la prima settimana oppure sostituirle con le ricette che appartengono alla stessa categoria.
Utilizzare frutta e verdura di stagione ed eventualmente sostituirla a quella proposta nelle ricette se non corrisponde ai propri gusti.

BOOSTER A.M.S: per accelerare la disintossicazione, supportare in caso di Stress, ridurre la fame, favorire il dimagrimento.

DA BERE

✓ DRINK
acqua limone miele e zenzero/latte di carota/turmeric drink (pag. 90 Allenati Mangia e Sorridi) quantità a piacere anche più volte al giorno; caffè di cicoria
✓ TE’
1-2 tè verde, tè matcha, tè olong entro le 16 p.m.
✓ TISANA RELAX (favorire il sonno ed il rilassamento, per la mente irrequieta)
biancospino, tiglio, melissa, passiflora (1 bustina o 1 cucchiaio per tazza d’acqua di 1 o più piante)

DA FARE

✓ MEDITAZIONE RE-START 5-10 minuti al giorno nel luogo privato (pag. 51)
✓ ALLENAMENTO RE-START (pag. 39)
✓ Settimana 1: 3-4 volte a settimana (alta intensità)