La dieta della pancia

Pancia a punta, tonda, a pera, a rotoli o a ciambella: individua qual è il tuo tipo di pancia, qual è il tuo biotipo di appartenenza e la velocità della tua panciae inizia subito a costruire il tuo piano nutrizionale biotipizzatoper ritrovare la salute partendo dal benessere della tua pancia.

Sapevi che l’intestino è considerato il nostro secondo cervello? Questo perché esiste un’intima connessione che lega il cervello al GUT Microbiota. La nostra pancia è costantemente vittima di malesseri dovuti a intolleranze alimentari, cattive abitudini e stress.

 

Alzi la mano chi non ha mai avuto problemi di pancia e chi non si è accorto che una pancia in disordine rovina l’andamento della giornata (se non quello di una vita intera). Con la dieta della pancia risolverai problemi di pancia gonfia, rotolini di troppo che non fanno allacciare i pantaloni e provocano disagio, ciambelle di grasso che spuntano fuori dai jeans, grasso viscerale che toglie il respiro, pancia emotiva che si fa sentire al primo stress con corse in bagno o che ci fa dimenticare la puntualità intestinale.

Inoltre potrai risolvere problemi di colite, gastrite, disbiosi, candida intestinale, ecc…

 

Con La Dieta della Pancia riuscirai a:

  • dimagrire
  • sgonfiare la pancia
  • ridurre il grasso addominale e viscerale
  • risolvere problemi di colite
  • affrontare la gastrite e il reflusso
  • curare disbiosi e candida intestinale

La Dieta della Pancia grazie al metodo Missori-Gelli®, in 4 settimane ti aiuterà a far scomparire la stanchezza, il sovrappeso, la mente annebbiata, i fastidi intestinali e la maggior parte dei sintomi correlati ai disturbi di pancia, facendoti riconquistando la salute in modo consapevole.

 Vuoi acquistare il Libro?

Puoi ordinare subito la tua copia in libreria oppure puoi acquistarlo online: