Boost da “La Dieta della Pancia”: la tecnica dello sgabello

Chi mi segue da tempo ormai sa che il Metodo Missori-Gelli® prevede non soltanto un regime alimentare biotipizzato e costituito sulle peculiarità uniche di ogni individuo, ma guarda al benessere a tutto tondo, considerando la gestione dello Stress e trucchi anti-aging elementi fondamentali per ritrovare la salute.

Il mio nuovo libro “La Dieta della Pancia” applica il Metodo Missori-Gelli® focalizzandosi sulle problematiche della pancia: pancia gonfia, grassa, intestino troppo lento o troppo veloce, disturbi quali disbiosi e candida intestinale, ecc…

Noi tutti sappiamo quanto la pancia e i suoi andamenti influenzino il nostro umore e i nostri pensieri. I capricci della pancia possono essere davvero un ostacolo quando abbiamo urgenze o semplicemente un’intera giornata davanti fatta di impegni quotidiani da assolvere.

La Dieta della Pancia” è dedicato a tutti coloro che vogliono stare bene una volta per tutte e non farsi più influenzare dai disagi che la pancia può provocare.

A proposito di questo oggi voglio svelare un piccolo trucco a tutte quelle persone che hanno problemi di evacuazione. Quando l’appuntamento con il bagno tarda, ci sentiamo appesantiti e stanchi e viviamo come se ci portassimo in grembo un grosso macigno. Il modo in cui predisponiamo il nostro corpo quando abbiamo bisogno di andare in bagno è naturalmente scorretto: infatti, la posizione più consona per favorire l’evacuazione sarebbe accovacciata. Certo in pochissimi avranno una turca in casa e quindi esiste un modo per riposizionare il nostro corpo correttamente: basta mettere un piccolo sgabello davanti al nostro sanitario, sedersi e poggiare i piedi sopra lo sgabello. In questo modo le gambe saranno lievemente flesse e alte e favoriremo il naturale andamento verso il basso delle nostre scorie.

Questi e altri trucchi li potrete trovare nel libro “La Dieta della Pancia”.

Vuoi iniziare a prenderti cura della tua pancia?

Scopri La Dieta della pancia

Vuoi saperne di più e iniziare la tua dieta personalizzata e biotipizzata?

Scopri La Dieta dei Biotipi

Hai problemi di tiroide e vuoi una dieta personalizzata e biotipizzata?

Scopri La Dieta della Tiroide