Il reset Renale

Se hai il viso gonfio, la mattina ti svegli con le occhiaie e le borse sotto gli occhi, se il tuo corpo è ricoperto di cellulite o edema e hai sempre sete anche se bevi, assicurati che il tuo medico sia a conoscenza dei tuoi sintomi. È sempre bene approfondire.

Nel frattempo il Reset Renale ti può aiutare a ritrovare brio, a recuperare le energie e a perdere l’aria stanca e sciupata, nonostante tu sia in sovrappeso. Il Reset Renale fa per te anche se non devi perdere grasso, ma vuoi liberarti di tante tossine, dell’acidosi e dell’infiammazione.

È sufficiente una settimana di Reset Renale per vedere benefici eclatanti, i vestiti meno stretti e l’ago della bilancia che scende.

Rispetto agli altri, questo Reset prevede alcuni pasti fissi: frullato e tisana da assumere come una medicina, ma è solo per una settimana.

Il Reset Renale prevede tre ricette fisse (FRULLATO R – TISANA R – ZUPPA R) durante la settimana, gli altri pasti sono liberi utilizzando i cibi indispensabili.

Programma il tuo menù, fai la lista della spesa e controlla sempre l’elenco dei cibi. Non fossilizzarti sulle quantità ma sulla qualità e la combinazione degli alimenti. Puoi cucinare in più e congelare o conservare in frigorifero.

Per ogni giorno del reset dovrete bere:

  • COLAZIONE una tazza di TISANA R ed un bicchiere di FRULLATO R
  • PRANZO una TISANA R e una scodella di ZUPPA R.
  • CENA una TISANA R e due scodelle di ZUPPA R.

Associato a questo schema scegli almeno 5 cibi indispensabili che trovi a pagina 207 del libro “La Dieta dei Biotipi”.

Domani 13 dicembre, dalle ore 19:00, farò una diretta Facebook e Instagram per approfondire il problema della pancia gonfia, del gonfiore addominale, difficoltà digestive e del dimagrimento grazie alla cura dell’intestino. Se anche tu almeno una volta hai avuto disturbi di questo genere fammi una domanda, sarò felice di rispondere. 

Fammi una domanda, risponderò durante la diretta!

Vuoi iniziare la tua dieta personalizzata e biotipizzata?

Scopri La Dieta dei Biotipi

Hai problemi di tiroide e vuoi una dieta personalizzata e biotipizzata?

Scopri La Dieta della Tiroide

SalvaSalva